Asterope Group, eccellenza nel settore della formazione, ha ricevuto il premio Industria Felix perché una delle 196 imprese più competitive d’Italia
Asterope, gruppo che con il suo brand Uniscientia è leader nel settore dell’educazione e della formazione, ha ricevuto a Palazzo Mezzanotte, Milano, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – come eccellenza imprenditoriale italiana. L’evento si è svolto presso la sede di ELITE e Borsa Italiana. Asterope si distingue per le sue performance gestionali, la solidità finanziaria e il suo impegno verso la sostenibilità. Questi attributi sono stati rigorosamente individuati e selezionati attraverso un esigente algoritmo di bilancio e rating finanziario. Il premio Industria Felix, giunto alla sua 53ª edizione e organizzato da Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, ha visto la partecipazione di imprese provenienti da vari settori, con particolare riconoscimento per quelli dell’agroalimentare, delle partecipate a maggioranza pubblica, dell’ambiente e comunicazione, della cultura, informazione e intrattenimento. L’edizione nazionale, realizzata in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix e il sostegno di Confindustria, ha visto la presenza del vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi e il docente di economia industriale dell’Università Luiss Cesare Pozzi.
Durante l’evento è stata data voce agli imprenditori delle aziende premiate. Il management di Asterope ha avuto l’opportunità di condividere un breve storytelling aziendale di successo. Il Premio Industria Felix è uno straordinario riconoscimento capace di creare entusiasmo e passione fra tutti i lavoratori delle imprese riconosciute come leader di successo e pone le fondamenta per una costante crescita. Asterope, premiata nell’ambito dell’alta formazione, ha condiviso questo onore con i suoi partner ed il suo team, in particolare quello del brand Uniscientia (Presidente dott. Raffaele Dercenno), che si distingue per la dedizione e l’impegno nel mondo dell’educazione, attraverso corsi di formazione di alta qualità.
Industria Felix premia le 196 imprese più competitive d’Italia